Iscrizioni e Costi

I corsi inizieranno a Gennaio 2024 e le lezioni saranno concentrate durante il week-end

La Scuola è a numero chiuso e non prevede un esame di ammissione.

La quota annuale di partecipazione al corso, comprensiva del materiale didattico di base e della quota annuale di iscrizione alla Federazione Italiana Naturopati Riza, è di € 2.350 + € 30 (FINR), per un costo complessivo di € 2.380 (IVA inclusa).

Il pagamento potrà essere effettuato di quattro rate: la prima di € 995 all'atto dell'iscrizione; la seconda e la terza rata di € 480 entro marzo ed entro giugno e la quarta di € 425 entro ottobre.

Il pagamento potrà essere effettuato con una delle seguenti modalità:

• conto corrente postale
  • bonifico bancario
  • carta di credito
  • finanziamento a tasso zero in 10 comode rate (contattare segreteria)

Una volta scaricata e compilata, la domanda va inviata via fax o via mail unitamente alla copia del pagamento, e cioè unitamente a:

• Fotocopia del bonifico bancario, del bollettino postale o richiesta alla segreteria del link Nexi per pagamento con carta.

Belinda Marchetti Tel 02/58207923 – 02/58207920 – Fax 02/58207979;
Email: scuolanaturopatia.milano@riza.itbelinda.marchetti@riza.it

Requisiti d'ammissione

Il corso è aperto a tutti, a chi possiede un Diploma di Scuola Media Superiore o un diploma di estetista, infermiere professionale, erborista, fisioterapista, ma anche a chi approccia la tematica del benessere per la prima volta

Obblighi di frequenza

La frequenza alle lezioni è consigliata in diretta, ma dato che le lezioni sono per la maggior parte in streaming si possono recuperare con le videoregistrazioni.

Le date e i programmi possono subire variazioni

Materiale per il download
Documenti per l'iscrizione